In città le sfide non finiscono mai: ingorghi di pendolari sulle strade, autobus e treni strapieni di gente, a volte con bagagli pesanti, e tutto ancora prima del sorgere del sole. Ma niente paura: la soluzione a tutto questo per Lugano si chiama Tinker.

Noi di GODSPEED spesso la usiamo quando dobbiamo andare a fare veloci commissioni in città. È una bici agile, veloce, ma allo stesso tempo capace di portare grandi carichi. È possibile dotarla di bauletto portavivande e funge così da veicolo elettrico-ecologico per il trasporto di pasti a domicilio.

Con questa bicicletta elettrica compatta dotata di ruote da 20” potete lasciarvi i problemi alle spalle senza fatica… e con un bel sorriso stampato sulle labbra. Le dimensioni del telaio sono state pensate così a fondo che portare la bici su per qualche scalino o riporla nel bagagliaio dell’auto non è più un problema. E anche nella cantina strapiena di cose è impossibile non trovare un posto per la Tinker. Semplice e spontanea nella vita di tutti i giorni quanto nella scelta del conducente: alto, basso, donna o uomo, bastano poche mosse per impostare tutto al meglio. La Tinker non scende a compromessi neanche in termini di velocità: la versione HS fornisce assistenza fino a 45 km/h. Essere pendolari non è mai stato così semplice con queste biciclette elettriche della Riese & Müller.

 

Scopri di più: https://godspeed.ch/prodotto/rm-tinker/